Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente"

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: Oggi si crea un precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. Più che alla gara di oggi, le dichiarazioni del tecnico italo-brasiliano guardano al futuro: "È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, anche nelle riunioni con Rocchi: le simulazioni non fanno bene al gioco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari (Tutto Juve)

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sulla partita (Fantacalcio ®)

Il Cagliari , complice un fallo di Douglas Luiz nell'area bianconera, ha pareggiato la partita all'87esimo del secondo tempo con un rigore realizzato da Marin . Uno stop inatteso e che fa perdere due punti preziosi alla Juventus . (Tuttosport)

"Se prima mi fai cadere... è biomeccanica": il rigore Juve visto da Nicola

Segue quanto riportato da Tuttojuve: “Assurda decisione dell’arbitro che ammonisce per la seconda volta Conceiçao toccato con una mano sulla spalla. Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. (La Stampa)

Un finale di partita che ha regalato un importante punto al Cagliari in casa della Juventus . I sardi danno così seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma. (Tuttosport)