Motta, pugni sul tavolo: "Oggi con Conceicao si è aperto un precedente"

Motta, pugni sul tavolo: Oggi con Conceicao si è aperto un precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Uno stop inatteso e che fa perdere due punti preziosi alla Juventus . Il Cagliari , complice un fallo di Douglas Luiz nell'area bianconera, ha pareggiato la partita all'87esimo del secondo tempo con un rigore realizzato da Marin . Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

Su altri media

"Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo affrontato un avversario di livello che rispetto ad altri anni gioca in modo diverso. La strategia di gara era quella di progredire palla a terra sul gioco di catena per mettere palla in area con un cross o trovare lo scarico al centro. (Fantacalcio ®)

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente"

Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. (Calcio Casteddu)

la cronaca completa, tutti gli episodi della gara Più uscite che parate davvero impegnative, sempre attento. Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. (Corriere della Sera)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)