Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco» - Cagliari News 24

Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato l’episodio del rigore che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato, attraverso un post su X, l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Marinelli sul tocco di mano di Sebastiano Luperto, poi trasformato da Vlahovic. Le sue parole a riguardo all’episodio che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Cagliari: ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. (CalcioMercato.it)

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. (Corriere TV)

Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio"

Sul rigore intuisce, ma non è Superman. Non sente la pressione, affatto.Dal 70' DANILO 6 - Una buona sgroppata, poi sbaglia la scelta.GATTI 5.5 - Problema alla caviglia che ritorna, poi la disattenzione e la fatica mostrata soprattutto nella ripresa. (Calciomercato.com)

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti: "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (Tutto Napoli)

La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)