La Juve fermata dal Cagliari sull'1-1: segna Vlahovic, pari di Marin su rigore a due minuti dalla fine

La Juve fermata dal Cagliari sull'1-1: segna Vlahovic, pari di Marin su rigore a due minuti dalla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia SPORT

Finisce in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Dopo un primo quarto d’ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15' quando Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall’arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Alla fine il serbo ha sì segnato su rigore, ma è il colombiano a uscire col sorriso dall’Allianz Stadium per l’1-1 in Juventus Cagliari: «Non è stata facile, lui è un bravo calciatore ma io sono troppo felice per questo punto importante e per Marin che ha fatto gol», afferma il difensore rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo (Tutto Napoli)

Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

A cura di Marco Beltrami Perché Yerry Mina ce l'aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c'è dietro l'esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po' sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all'amicizia con Juan Cuadrado: "Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve". (Fanpage.it)

Oggi è stata disputata la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. L’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri risale alla stagione 2019-2020, quando la squadra allenata dal tecnico Walter Zenga s’impose tra le proprie mura amiche per 2-0. (Cagliari News 24)

In uno dei match più importanti dell’anno, ad Alex Meret gli si è gelato il cuore. Dopo mezz’ora di Juventus-Napoli ha dovuto abbandonare il campo di gioco per un infortunio muscolare. Si tratta di una distrazione all’adduttore della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)