DIRETTA Serie A, Juventus-Cagliari | Segui la cronaca LIVE

DIRETTA Serie A, Juventus-Cagliari | Segui la cronaca LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si apre la domenica della settima giornata del campionato di Serie A con l’atteso lunch match tra la Juventus e il Cagliari Dopo l’impegno in Champions League sul campo del Lipsia di mercoledì scorso, la Juventus torna in campo e, per il lunch match della settima giornata del campionato di Serie A, ospita a Torino il Cagliari. I bianconeri, guidati in panchina da Thiago Motta, arrivano a questo appuntamento col morale altissimo dopo la vittoria europea contro i tedeschi in rimonta: da 2-1 a 2-3 in dieci uomini per l’espulsione di Michele Di Gregorio (CalcioMercato.it)

Su altri media

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. (Corriere della Sera)

Serie A, Juventus-Cagliari 1-1: stop per Motta. Marin risponde a Vlahovic

La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Fuori Koopmeiners per la Juve, dentro Fagioli. FINISCE LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI 1-0 SUL CAGLIARI. (Tutto Juve)

Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si ferma la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. (ForzaRoma.info)