Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano

Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'ala portoghese, infatti, ha dovuto lasciare il campo per aver Cambia tutto all'Allianz Stadium di Torino: rosso a Francisco Conçeicao e scenario ribaltato in casa Juve. (SpazioJ)

Come arriva la Juventus Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter

Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” (Tutto Napoli)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Soltanto 1-1 per la Juventus nella prima partita della domenica di Serie A. All'Allianz Stadium la gara è stata decisa da due calci di rigore con il primo realizzato da Dusan Vlahovic nel primo tempo e il secondo trasformato da Marin all'88', che ha interrotto l'imbattibilità dei bianconeri in campionato a 628 minuti. (Milan News)