Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!”

Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. La dinamica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Yerry Mina ce l'aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c'è dietro l'esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po' sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all'amicizia con Juan Cuadrado: "Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve". (Fanpage.it)

Entrambi i gol sono arrivati su calcio di rigore: nel primo tempo aveva segnato Vlahovic mentre a pochi minuti dal termina ci ha pensato Marin a mettere in equilibrio il match. La Juventus ha poi finito la partita in 1o uomini a causa dell'espulsione di Coincecao. (ForzaRoma.info)

Nel post-partita ai microfoni di DAZN ha commentato (SpazioJ)

DIRETTA Serie A, Juventus-Cagliari | Segui la cronaca LIVE

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. C’è Francisco Conceicao: la scelta su Douglas Luiz. (JMania)

Neanche Rocchi salva la Juve, Douglas Luiz tifa Napoli: 1-1 col Cagliari Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. (IlNapolista)

I bianconeri, guidati in panchina da Thiago Motta, arrivano a questo appuntamento col morale altissimo dopo la vittoria europea contro i tedeschi in rimonta: da 2-1 a 2-3 in dieci uomini per l’espulsione di Michele Di Gregorio. (CalcioMercato.it)