Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record

Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quadrata, pratica, avanti di un gol. Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. (Calciomercato.com)

Come arriva la Juventus Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l’impegno in Champions League sul campo del Lipsia di mercoledì scorso, la Juventus torna in campo e, per il lunch match della settima giornata del campionato di Serie A, ospita a Torino il Cagliari (CalcioMercato.it)

JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI

15′ – GOL DELLA JUVENTUS! Vlahovic trova l’angolino da rigore. Scuffet intuisce ma non arriva alla battuta perfetta dell’attaccante serbo. La diretta LIVE della Juventus: i bianconeri sfidano il Cagliari nel match della settima giornata del campionato di Serie (Juvenews.eu)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. La sfida tra Juventus e Cagliari è iniziata da qualche minuto e all'Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. (Sport Mediaset)