Juventus beffata nel finale: regalo di Douglas Luiz, il Cagliari pareggia su rigore

Juventus beffata nel finale: regalo di Douglas Luiz, il Cagliari pareggia su rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it SPORT

È finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, continua il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

FINISCE LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI 1-0 SUL CAGLIARI. 45' Fuorigioco di Cambiaso. Annunciato un minuto di recupero. (Tutto Juve)

95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca (Cagliari News 24)

Zappa 5,5 - Stimolato costantemente dal suo lato, dove la Juve non trova grande opposizione al cross. lancio per Piccoli che poteva essere una ottima occasione. Scuffet 6,5 - Rigore intuito a Vlahovic, ma non arriva a fermarlo. (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore (dubbio) segnato da Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in linea con il campionato dei bianconeri, in controllo totale del match: l'unica pecca resta non aver già chiuso la questione, ma sinora i sardi - difesa e contropiede, come prevedibile - non sono riusciti a costruire granché. (Tutto Napoli)