Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: Sono incazzato per Cuadrado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 97 Perché Yerry Mina ce l'aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c'è dietro l'esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po' sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all'amicizia con Juan Cuadrado: "Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve". (Fanpage.it)

Su altri media

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! (Tutto Juve)

Juventus Cagliari, l'ultima vittoria contro i bianconeri: ecco da quanto manca - Cagliari News 24

16′ – OCCASIONE JUVENTUS! I bianconeri sfiorano subito il raddoppio: il Cagliari perde palla e Koopmeiners dal limite dell’area calcia alto non di molto. La diretta LIVE della Juventus: i bianconeri sfidano il Cagliari nel match della settima giornata del campionato di Serie (Juvenews.eu)

La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca (Cagliari News 24)