Tra Juve e Cagliari è pari di rigore: Marin risponde a Vlahovic e regala un boccone amaro a Motta

Tra Juve e Cagliari è pari di rigore: Marin risponde a Vlahovic e regala un boccone amaro a Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Pareggio sontuoso del Cagliari che riesce a fermare sul pari all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta, che oltre al danno per i due punti persi aggiunge le brutte notizie delle perdite di Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: il primo esce per infortunio a inizio ripresa, il secondo per doppia ammonizione che vale alla squadra di casa l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero e costringe il portoghese all’assenza forzata nel prossimo turno contro la Lazio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cagliari sotto 1-0 contro la Juventus a fine primo tempo: al 45’ all’Allianz Stadium decide un rigore di Vlahovic, assegnato al Var e molto contestato dai rossoblù. Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)

Allenatore: Nicola. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Juventus-Cagliari: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Si apre all’Allianz Stadium di Torino il programma delle sfide domenicali del settimo turno del campionato di Serie A. Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)