Thiago Motta: “Abbiamo faticato in una cosa”, poi l’annuncio su Koopmeiners

Thiago Motta: “Abbiamo faticato in una cosa”, poi l’annuncio su Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. Nel post-partita ai microfoni di DAZN ha commentato (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

La Juve domina ma segna con un rigore inventato. Poi ci pensa il brasiliano bidone a regalare il rigore e il pari al Cagliari Neanche Rocchi salva la Juve, Douglas Luiz tifa Napoli: 1-1 col Cagliari (IlNapolista)

Quadrata, pratica, avanti di un gol. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

Oggi è stata disputata la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. L’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri risale alla stagione 2019-2020, quando la squadra allenata dal tecnico Walter Zenga s’impose tra le proprie mura amiche per 2-0. (Cagliari News 24)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter (Milan News)

A cura di Marco Beltrami 97 (Fanpage.it)