La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio|Serie A

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio 7 minuti fa Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. Dopo aver segnato, il serbo è corso, insieme ai compagni e a Gatti in particolare, a prendere una maglia dalla panchina. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo (Tutto Napoli)

Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. (Calciomercato.com)

Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record

Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

Perché Yerry Mina ce l'aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c'è dietro l'esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po' sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all'amicizia con Juan Cuadrado: "Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve". (Fanpage.it)

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)