Niente da fare per Koopmeiners: cos’è successo con Vlahovic sul rigore della Juve

Niente da fare per Koopmeiners: cos’è successo con Vlahovic sul rigore della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ospita il Cagliari nel lunch match del campionati di Serie A: Vlahovic non fa sconti a Koopmeiners sul rigore del vantaggio La Juventus trova subito il vantaggio nel match casalingo contro il Cagliari, valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Ancora una volta è Dusan Vlahovic a sbloccare il risultato per i bianconeri, con il centravanti serbo che va a segno per la terza gara in una settimana dopo le doppiette contro Genoa e Lipsia in Champions League (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta è chiamata a rispondere presente contro i rossoblù. (JMania)

Come arriva la Juventus Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Cagliari: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

43' Movimento intelligente di Conceicao che aggira Obert, costretto al fallo. 40' Ottima chiusura difensiva di Locatelli, ma il Cagliari sta prendendo confidenza con la manovra offensiva. (Tutto Juve)

Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)