Serie A 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Pareggio sontuoso del Cagliari che riesce a fermare sul pari all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta, che oltre al danno per i due punti persi aggiunge le brutte notizie delle perdite di Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: il primo esce per infortunio a inizio ripresa, il secondo per doppia ammonizione che vale alla squadra di casa l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero e costringe il portoghese all’assenza forzata nel prossimo turno contro la Lazio. (Fcinternews.it)

Allenatore: Nicola. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

90' Otto minuti di recupero. ' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. (Tutto Juve)

15′ – GOL DELLA JUVENTUS! Vlahovic trova l’angolino da rigore. Scuffet intuisce ma non arriva alla battuta perfetta dell’attaccante serbo. 16′ – OCCASIONE JUVENTUS! I bianconeri sfiorano subito il raddoppio: il Cagliari perde palla e Koopmeiners dal limite dell’area calcia alto non di molto. (Juvenews.eu)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)