JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI

JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La sfida tra Juventus e Cagliari è iniziata da qualche minuto e all'Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter (Milan News)

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo

Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. Dopo le vittorie in trasferta contro Genoa e Lipsia, i bianconeri si presentano a questa sfida con 12 punti in classifica, 7 in più del Cagliari reduce dal primo successo a Parma. (Calciomercato.com)

90' Otto minuti di recupero. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! (Tutto Juve)

La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. (Tutto Napoli)