Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. La dinamica. Il penalty arriva per un tocco, più che altro sfortunato, di Luperto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

AMAREZZA – Thiago Motta, intervenuto su Dazn nel post partita di Juventus-Cagliari, ha commentato amaramente il pareggio contro la squadra sarda allenata da Davide Nicola: «Abbiamo fatto tutto noi oggi pomeriggio, poi hanno segnato questo rigore e con il rosso la partita è diventata molto difficile da vincere». (Inter-News)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

(4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Scenario completamente ribaltato in casa Juve negli ultimi 5 minuti: prima la rete del Cagliari e poi il cartellino rosso a Francisco Conçeicao. L'ala portoghese, infatti, ha dovuto lasciare il campo per aver (SpazioJ)

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore (dubbio) segnato da Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in linea con il campionato dei bianconeri, in controllo totale del match: l'unica pecca resta non aver già chiuso la questione, ma sinora i sardi - difesa e contropiede, come prevedibile - non sono riusciti a costruire granché. (Tutto Napoli)