Juventus Cagliari 1-0 al 45’: decide un rigore contestato

Juventus Cagliari 1-0 al 45’: decide un rigore contestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

LA CRONACA DEL SECONDO TEMPO Cagliari sotto 1-0 contro la Juventus a fine primo tempo: al 45’ all’Allianz Stadium decide un rigore di Vlahovic, assegnato al Var e molto contestato dai rossoblù. Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

La sfida tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. (Fantacalcio ®)

Entrambi i gol sono arrivati su calcio di rigore: nel primo tempo aveva segnato Vlahovic mentre a pochi minuti dal termina ci ha pensato Marin a mettere in equilibrio il match. La Juventus ha poi finito la partita in 1o uomini a causa dell'espulsione di Coincecao. (ForzaRoma.info)

Juventus-Cagliari: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

La dinamica. Il penalty arriva per un tocco, più che altro sfortunato, di Luperto. Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer (TUTTO mercato WEB)

Queste le scelte dei due allenatori: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu,... Il lunch match della settima giornata di campionato ha in programma la sfida tra Juventus e Cagliari. (Tuttocampo)

Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. (Calciomercato.com)