LIVE Alle 12.30 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli, Nicola col 4-2-3-1

LIVE Alle 12.30 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli, Nicola col 4-2-3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà visibile anche su Sky, tramite Zona Dazn (canale 214), a patto che sia stato sottoscritto l'abbonamento a quel canale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese. Ecco la ... (Juventus News 24)

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta: “Abbiamo faticato in una cosa”, poi l’annuncio su Koopmeiners

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio 7 minuti fa (Calciomercato.com)

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

Nel post-partita ai microfoni di DAZN ha commentato (SpazioJ)