Juventus-Cagliari decisa da due rigori, Vlahovic e Marin: finisce in parità

Juventus-Cagliari decisa da due rigori, Vlahovic e Marin: finisce in parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. Batte Vlahovic il primo penalty nel primo tempo, risponde Marin quasi allo scadere del secondo tempo per fallo di Douglas Luiz (entrato da poco al posto di Thuram ) su Piccoli. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

AVVIO DI SECONDO TEMPO 44' Augello al cross dopo una buona conduzione di Viola: Cambiaso provvidenziale nell'anticipo su Piccoli. (Tutto Juve)

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca (Cagliari News 24)

Gol con dedica speciale. Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record

La sfida tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. (Fantacalcio ®)

Alla fine il serbo ha sì segnato su rigore, ma è il colombiano a uscire col sorriso dall’Allianz Stadium per l’1-1 in Juventus Cagliari: «Non è stata facile, lui è un bravo calciatore ma io sono troppo felice per questo punto importante e per Marin che ha fatto gol», afferma il difensore rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Prima frazione in Quadrata, pratica, avanti di un gol. (TUTTO mercato WEB)