Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter Soltanto 1-1 per la Juventus nella prima partita della domenica di Serie A. All'Allianz Stadium la gara è stata decisa da due calci di rigore con il primo realizzato da Dusan Vlahovic nel primo tempo e il secondo trasformato da Marin all'88', che ha interrotto l'imbattibilità dei bianconeri in campionato a 628 minuti. Con questo pareggio la formazione di Thiago Motta manca il controsorpasso sull'Inter, raggiungendo l'Udinese a quota 13 punti, a -3 dal Napoli capolista. (Milan News)

Su altre fonti

91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. 90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle del Cagliari - Marin glaciale, Mina va in guerra. Nicola: il piano funziona

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

52’ – Occasione Juve, angolo battuto da Conceicao, il pallone arriva a Fagioli che di prima non trova la porta 57’ – doppio cambio per i rossoblu escono Viola e Augello entrano Luvumbo e Gaetano (La Nuova Sardegna)

CAGLIARI Marin glaciale, Mina va in guerra. Nicola: il piano funziona (TUTTO mercato WEB)