Marelli: “Simulazione Conceicao, totalmente d’accordo. Rigore Cagliari? Col Var va assegnato”

Marelli: “Simulazione Conceicao, totalmente d’accordo. Rigore Cagliari? Col Var va assegnato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

L'esperto arbitrale di DAZN ha commentato gli episodi della gara di Torino che ha portato al pareggio tra i bianconeri e i rossoblù Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 15:03) Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio 7 minuti fa (Calciomercato.com)

Gol con dedica speciale. Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Cagliari: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Come arriva la Juventus Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. Dopo le vittorie in trasferta contro Genoa e Lipsia, i bianconeri si presentano a questa sfida con 12 punti in classifica, 7 in più del Cagliari reduce dal primo successo a Parma. (Calciomercato.com)