Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Conceicao, la scelta su Douglas Luiz

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Conceicao, la scelta su Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. C’è Francisco Conceicao: la scelta su Douglas Luiz. Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta è chiamata a rispondere presente contro i rossoblù. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. Il Cagliari sfrutta l’occasione con Marin che non sbaglia dal dischetto e la pareggia. (IlNapolista)

Ai microfoni Lele Casini e Luca Neri. A partire dalle 14.30 su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda Il Postpartita, a cura di Luca Neri, con i commenti a caldo del match appena concluso. (L'Unione Sarda.it)

I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. Entrambi i gol sono arrivati su calcio di rigore: nel primo tempo aveva segnato Vlahovic mentre a pochi minuti dal termina ci ha pensato Marin a mettere in equilibrio il match. (ForzaRoma.info)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La dinamica. Il penalty arriva per un tocco, più che altro sfortunato, di Luperto. La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)