Moviola Juventus-Cagliari: c'era il rigore per il mani di Luperto? Gatti doveva essere espulso?

Moviola Juventus-Cagliari: c'era il rigore per il mani di Luperto? Gatti doveva essere espulso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gli episodi più controversi della gara di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari: tutti i principali casi da moviola della partita. La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore: Motta. (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (La Gazzetta dello Sport)

90' Otto minuti di recupero. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! (Tutto Juve)

Come arriva la Juventus Forti del recente successo in Champions League, i bianconeri avranno modo di approcciare alla sfida contro il Cagliari con una grinta particolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Non sente la pressione, affatto.Dal 70' DANILO 6 - Una buona sgroppata, poi sbaglia la scelta.GATTI 5.5 - Problema alla caviglia che ritorna, poi la disattenzione e la fatica mostrata soprattutto nella ripresa. (Calciomercato.com)

Video suggerito Perché Yerry Mina ce l'aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c'è dietro l'esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po' sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all'amicizia con Juan Cuadrado: "Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve". (Fanpage.it)