Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero In uno dei match più importanti dell’anno, ad Alex Meret gli si è gelato il cuore. Dopo mezz’ora di Juventus-Napoli ha dovuto abbandonare il campo di gioco per un infortunio muscolare. Si tratta di una distrazione all’adduttore della coscia sinistra. E a causa di questo stop, ha perso anche la convocazione di Spalletti per gli impegni contro Belgio e Israele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. (Tutto Juve)

Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. Il Cagliari sfrutta l’occasione con Marin che non sbaglia dal dischetto e la pareggia. (IlNapolista)

Juventus-Cagliari, ecco le formazioni ufficiali

Oggi è stata disputata la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. L’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri risale alla stagione 2019-2020, quando la squadra allenata dal tecnico Walter Zenga s’impose tra le proprie mura amiche per 2-0. (Cagliari News 24)

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

Oggi alle ore 12:30 si gioca Juventus-Cagliari, partita di Serie A valida per la settima giornata di campionato. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)