Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: Thuram e Mbangula dal 1', Yildiz in panchina. Kalulu e Gatti i due centrali

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: Thuram e Mbangula dal 1', Yildiz in panchina. Kalulu e Gatti i due centrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La formazione sarda di Davide Nicola si presenta all'appuntamento con il morale alto dopo avere espugnato il campo del Parma lunedì scorso in un rocambolesco Monday Night vinto 3-2 . I bianconeri di Thiago Motta, dopo i successi di Napoli e Inter, sono chiamati a tenere il passo per non perdere contatto dal treno delle prime della classe. Di seguito le scelte dei due allenatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del terzo pareggio stagionale per la formazione di Nicola dopo quelli raccolti a inizio stagione contro Roma e Como. Eppure la squadra sarda era andata sotto nel punteggio, durante il primo tempo, a causa di un rigore trasformato da Vlahovic. (FantaMaster)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese – (Juventus News 24)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter

Fuori Koopmeiners per la Juve, dentro Fagioli. 44' Augello al cross dopo una buona conduzione di Viola: Cambiaso provvidenziale nell'anticipo su Piccoli. (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. (Sportal)

Soltanto 1-1 per la Juventus nella prima partita della domenica di Serie A. All'Allianz Stadium la gara è stata decisa da due calci di rigore con il primo realizzato da Dusan Vlahovic nel primo tempo e il secondo trasformato da Marin all'88', che ha interrotto l'imbattibilità dei bianconeri in campionato a 628 minuti. (Milan News)