Nicola: "Felice di aver fatto gol alla Juve. Siamo a 9 pali, al decimo ci daranno qualcosa?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Abbiamo affrontato un avversario di livello che rispetto ad altri anni gioca in modo diverso. La strategia di gara era quella di progredire palla a terra sul gioco di catena per mettere palla in area con un cross o trovare lo scarico al centro. Quando si viene in questi contesti si paga lo scotto emotivo iniziale, può far preoccupare eccessivamente i giocatori. La squadra è stata brava a capire che la strategia scelta era giusta, poi nel secondo tempo abbiamo cambiato una scalata su Cambiaso che non mi convinceva. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. (CalcioMercato.it)

Un errore ai limiti dell'imbarazzo che ha riacceso le feroci critiche dei tifosi verso l'attaccante serbo. (Fanpage.it)

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" "Non c'è stata un'impressione di controllo al 100% da parte della Juve, ma ne primo tempo l'impressione è stata quella che poteva finire 3-0 perché Koopmeiners sbaglia un gol e Scuffet fa una super parata su di lui. (Tutto Cagliari)

Calvarese: “Esagerata l’espulsione di Conceicao, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco”

Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (Tutto Juve)