CAGLIARI, FRECCIATA SOCIAL ALLA JUVE DOPO IL PARI: "FINO ALLA FINE"

CAGLIARI, FRECCIATA SOCIAL ALLA JUVE DOPO IL PARI: FINO ALLA FINE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il pareggio targato Marin allo Stadium, il Cagliari ha esultato su Instagram con poche ma chiare parole: "Fino alla fine". Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Sulla partita Sul rosso a Conceiçao (Fantacalcio ®)

BUONA PARTENZA Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" (Tutto Cagliari)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X il pari tra Juventus e Cagliari nel lunch match. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)