Mina polemico: “Non mi è piaciuto il trattamento a Cuadrado”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Più che alla gara di oggi, le dichiarazioni del tecnico italo-brasiliano guardano al futuro: "È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, anche nelle riunioni con Rocchi: le simulazioni non fanno bene al gioco. (Tutto Napoli)

"Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. (SOS Fanta)

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. (Calcio Casteddu)

Cagliari, TROVATO il RIGORISTA? Marin si CONFERMA da gli 11 metri - Cagliari News 24

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. (Fcinternews.it)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)