Motta: "Douglas Luiz ha la mia fiducia. Vlahovic poteva fare meglio, sul rosso a Conceiçao..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l'espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio". Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

"Abbiamo affrontato un avversario di livello che rispetto ad altri anni gioca in modo diverso. La strategia di gara era quella di progredire palla a terra sul gioco di catena per mettere palla in area con un cross o trovare lo scarico al centro. (Fantacalcio ®)

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. (Cagliaripad.it)

Nicola: «Non c’è un segreto. C’è il lavoro, i sogni individuali e collettivi. La voglia di misurarsi contro…»

Dopo che Marin ha regalato su calcio di rigore il primo dispiacere stagionale in Serie A al portiere della Juventus, i calciatori del Cagliari hanno esultato in gruppo sotto un settore dove c’erano i tifosi della Juventus. (Labaro Viola)

Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: (Cagliari News 24)