Ravezzani: “La Juve pareggia una partita strana, normale il calo dopo l’impresa in Champions, Yildiz indispensabile”

Ravezzani: “La Juve pareggia una partita strana, normale il calo dopo l’impresa in Champions, Yildiz indispensabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X il pari tra Juventus e Cagliari nel lunch match. Queste le sue parole: "La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. Eccessivo il 2ndo giallo all’ottimo Conceicao. Yildiz indispensabile". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. (Cagliari News 24)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato, attraverso un post su X, l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Marinelli sul tocco di mano di Sebastiano Luperto, poi trasformato da Vlahovic. Le sue parole a riguardo all’episodio che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Cagliari: ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. (Calcio Casteddu)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)