Partitella a Castel di Sangro, tre azzurri 'esclusi' restano a bordocampo | FOTO

Partitella a Castel di Sangro, tre azzurri 'esclusi' restano a bordocampo | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha reso noto il programma del secondo ritiro in Abruzzo. Oggi è il quattordicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro e ci sarà un doppio allenamento per gli azzurri. Appuntamento alle 11.15 allo Stadio Teofilo Patini per la seduta mattutina. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in campo per la seduta pomeridiana d'allenamento a Castel di Sangro. Assente anche Caprile, non è chiaro se per un problema fisico. (CalcioNapoli1926.it)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, è terminato da poco il tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si trattava dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Castel di Sangro, day 13: la diretta dell'allenamento pomeridiano

Rileggi live Castel di Sangro, day 13: sessione pomeridiana con partitella verdi-blu, 5-2 e show di Meret! Ai rigori vincono i verdi (Tutto Napoli)

Sono gli ultimi scampoli di ritiro in Abruzzo per gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver approfondito un lavoro atletico e aerobico la mattina, decide di optare per una partitella a metà campo. Da un lato una squadra che, con le pettorine, ha le sembianze di quella che si avvicina molto a quella che affronterà il Modena in Coppa Italia. (il mio napoli)

Segui con noi la diretta. Gli uomini di Conte dopo l'allenamento di questa mattina scenderanno nuovamente in campo questo pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)