Sportitalia - Juventus, Soulé sblocca Koopmeiners: le ultime

A Sportitalia, Alfredo Pedullà ha tracciato un quadro delle prossime mosse della Juventus. I soggetti principali della questione sono Matias Soulé e Teun Koopmeiners, il cui destino sembra strettamente connesso. Di seguito il pensiero di Pedullà:"La cifra che la Juve vuole per Soulé ha già subito uno sconto di 5 milioni rispetto ai 40 iniziali richiesti. La Juve cede Soulé, e il suo agente è in Italia perché evidentemente qualcosa si sta muovendo, a 30 più 5 di bonus. (ilBianconero)

Su altri giornali

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)

La strada è ancora lunga, ma qualcosa si muove in uscita per la Juventus : passaggio necessario prima di affondare il colpo per Koopmeiners , il prescelto di Giuntoli e Thiago Motta . Il manager del giocatore è stato avvistato alla Continassa anche ieri per incontrare proprio il direttore tecnico bianconero: la soluzione non è stata trovata, ma ci sono stati dei passi in avanti. (Tuttosport)

Stefano Carina: "La Roma ha il sì di Soulè, offerta ufficiale entro il fine settimana intorno ai 25 milioni"

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Mercato Juve, Kostic non rientra nei piani di Thiago Motta: tre club puntano il serbo (Juventus News 24)

Il giornalista de Il Messaggero, Stefano Carina ha parlato a Radio Radio dell'interessamento della Roma per Matias Soulè: "La Roma ha il sì del ragazzo. Il primo club a interessarsi a Soulè era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. (Tutto Juve)