Inter, Inzaghi annuncia un nuovo infortunio: “Problema al piede”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli infortuni continuano a dare diversi problemi all'Inter di Inzaghi: l'allenatore ha annunciato un nuovo problema al piede per un calciatore La stagione entra nel vivo e l'Inter, ancora in corsa su tutti e tre i fronti, non può fermarsi. I nerazzurri devono fare i conti con un calendario (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Ecco la nota in forma integrale: (Europa Calcio)
Inter, infortunio Taremi: il bollettino del club nerazzurro (Tuttosport)
In casa Inter, assenza pesante per il derby contro il Milan ma anche in Champions League: situazione delicata da gestire per Inzaghi (Spazio Inter)
Anche di fronte ai friulani Inzaghi ha dovuto fare a meno di un paio di attaccanti, vedendo ridotto al lumicino le possibili scelte. L’Inter continua la propria marcia scudetto facendo l’andatura in classifica in virtù dell’ultimo successo interno contro l‘Udinese arrivato per 2-1. (CalcioMercato.it)
L'attaccante iraniano si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra, come reso noto dal club nerazzurro. (Tuttosport)
Brutta notizia poco prima di Inter-Udinese, con la tegola che riguarda adesso anche il derby che sarà contro il Milan. Perché c’erano già stati problemi su Thuram e Lautaro Martinez, ma adesso Inzaghi è costretto alle rotazioni e col derby alle porte, è ancora più evidente la situazione di emergenza che si vive in casa Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)