Picchetto d'amore, Giulia Latorre chiede alla collega poliziotta Rosy Grano di sposarla (VIDEO)

Picchetto d'amore, Giulia Latorre chiede alla collega poliziotta Rosy Grano di sposarla (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gay.it INTERNO

Min. di lettura 30enne figlia del marò Massimiliano Latorre da poco entrata in Polizia penitenziaria, Giulia Latorre ha chiesto la mano all’amata Rosy Grano, 26enne viceispettore nella Polizia di Stato. Una splendida proposta, quella di unirsi civilmente, che è esplosa sul web nel fine settimana, perché diventata realtà con il picchetto dei colleghi agenti con delle bellissime rose gialle, fino ad un caloroso abbraccio finale ed immancabile bacio tra le due future compagne. (Gay.it)

Su altri media

In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. Con l’aiuto dei colleghi, Giulia ha trasformato questo evento professionale in un ricordo indimenticabile. (ReteAbruzzo.com)

(NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES +++ (Tiscali Notizie)

E' avvenuto a Sulmona e il fatto ha avuto risonanza nazionale su media e social perché una delle due spose è Giulia Latorre, figlia di uno dei due marò al centro di una caso diplomatico in India. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. (Il Centro)

Poliziotta chiede alla compagna di sposarla il giorno del giuramento: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

Nel video (pubblicato su TikTok e già divenuto virale) si vede Giulia Latorre che, a conclusione del solenne rinuale di giuramento, raccoglie una a una le rose gialle impugnate dai colleghi poliziotti. (Vanity Fair Italia)

Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (leggo.it)

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne tarantina figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. (quotidianodipuglia.it)