Riapertura Sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina, Cia Due Mari: «Giornata storica, ora mettere in sicurezza le provinciali adiacenti»

Riapertura Sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina, Cia Due Mari: «Giornata storica, ora mettere in sicurezza le provinciali adiacenti»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

«Oggi è un giorno importante per la comunità di Castellaneta: per i pendolari, i bagnanti e i tanti agricoltori che quotidianamente percorrono la strada provinciale 13. Siamo felici che sia stata riconsegnata alla collettività un’opera moderna, volta a garantire almeno in quel tratto, la sicurezza stradale a tutti gli automobilisti». Erano presenti anche i vertici dell’Area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia alla cerimonia di inaugurazione e riapertura del tratto di sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

È accaduto a Sulmona, dove Giulia ha prestato giuramento nella polizia penitenziaria. A fare da cornice il picchetto d'onore dei colleghi: così Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha chiesto alla sua compagna di unirsi civilmente. (Taranto Buonasera)

Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. (Noi Notizie)

Un picchetto di agenti in divisa, decine di rose, una camminata tra le più emozionanti della propria vita. In mattinata il giuramento da agente della polizia penitenziaria a Sulmona; poi, a fine cerimonia, la proposta di matrimonio per la compagna Rosy Grano, 26 anni, tarantina come lei e fresca di promozione a viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)

Giulia Latorre, chi è la poliziotta figlia del marò che sposerà la collega Rosy. Il provino al Grande Fratello, la mamma stroncata dal tumore

Giulia, Rosy e la fiabesca proposta di matrimonio Protagoniste due poliziotte tarantine (Blunote)

Giorno da ricordare per Giulia Latorre il 5 luglio scorso: la figlia del maro' Massimiliano, in occasione del suo giuramento come agente di polizia penitenziaria, ha organizzato un "picchetto romantico" con l'aiuto dei colleghi per chiedere alla sua compagna, Rosy Grano, di sposarla. (Tiscali Notizie)

La proposta di matrimonio ha visto la partecipazione di tutti gli agenti che si sono prestati a un picchetto d'onore in cui Giulia è avanzata tra una distesa di rose gialle che ha raccolto e consegnato alla fidanzata. (leggo.it)