"Vuoi sposarmi?". La figlia del marò in divisa. E la proposta alla collega

Vuoi sposarmi?. La figlia del marò in divisa. E la proposta alla collega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

SULMONA (L’Aquila) Un corridoio di agenti in divisa, ciascuno con una rosa gialla in mano. Qualcuno dei presenti alla la festa per il giuramento delle nuove guardie penitenziarie a Sulmona, in Abruzzo, avrà subito capito che stava per arrivare un fuori programma. Poco dopo, difatti, una delle neo agenti ha attraversato il corridoio raccogliendo tutte le rose e le ha portate ad un’altra poliziotta, inginocchiandosi ed estraendo un anello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Giulia Latorre, tarantina neo agente di polizia penitenziaria e figlia del Marò Massimiliano Latorre, si è inginocchiata con la complicità dei colleghi durante il giuramento e ha chiesto alla sua compagna Rosy (anche lei poliziotta e originaria di Taranto) di sposarla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il finale del percorso dell’agente tarantina con il picchetto d’onore alle ali è stato romantico ed emozionante: Giulia Latorre si è inginocchiata, ha estratto il cofanetto e l’ha aperto ed ha chiesto alla compagna, Rosy, sua collega, di sposarla. (Noi Notizie)

SULMONA. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. (Il Centro)

Poliziotta chiede alla compagna di sposarla: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

E un «picchetto» di rose gialle - di colleghi e parenti, tutti lì a Sulmona per celebrare l'ingresso in polizia penitenziaria di Giulia Latorre (30 anni, figlia del marò Massimliano) e il suo futuro matrimonio con la compagna, la 26enne Rosy Grano, neovincitrice del concorso da viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)

Entrambe sono originarie di Taranto e Giulia ha voluto rendere indimenticabile un giuramento che arrivava a pochi mesi dalla morte della madre a causa di un cancro. (Gazzetta del Sud)

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. (leggo.it)