Il video commovente della proposta di matrimonio delle poliziotte Giulia e Rosy (con il picchetto d'onore dei colleghi)

Il video commovente della proposta di matrimonio delle poliziotte Giulia e Rosy (con il picchetto d'onore dei colleghi)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia INTERNO

Nel video (pubblicato su TikTok e già divenuto virale) si vede Giulia Latorre che, a conclusione del solenne rinuale di giuramento, raccoglie una a una le rose gialle impugnate dai colleghi poliziotti. Quindi, dirigendosi verso la sua compagna Rosy, le chiede di sposarla mettendosi in ginocchio e porgendole con un sorriso commosso l'anello estratto dalla tasca. Subito scattano le lacrime e gli abbracci tra Giulia e Rosy, e la cerimonia di polizia si trasforma spontaneamente in una festa piena di allegria, con tutta la squadra di polizia commossa dall'amore delle due donne. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

È Giulia Latorre la poliziotta di Taranto che durante il giuramento per la penitenziaria a Sulmona ha chiesto alla sua collega Rosy Grano di sposarla. La 30enne è figlia del marò Massimiliano, ex ufficiale della marina militare italiana, arrestato in India nel 2012 insieme al collega Salvatore Girone per aver sparato e ucciso due pescatori, vicenda per la quale sono stati entrambi assolti. (leggo.it)

Erano presenti anche i vertici dell’Area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia alla cerimonia di inaugurazione e riapertura del tratto di sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina. (Tarantini Time Quotidiano)

Picchetto speciale per Giulia Latorre, la figlia 30enne del marò Massimiliano, con l’aiuto dei colleghi ha organizzato una romantica sorpresa per la fidanzata e collega Rosy Grano, da poco diventata sua promessa sposa. (ilmessaggero.it)

La poliziotta Giulia chiede alla collega di sposarla: l'emozionante picchetto dei colleghi con le rose gialle

Sulmona, Abruzzo – Una scena da fiaba ha emozionato tutti i presenti durante il giuramento di Giulia La Torre, trentenne figlia del marò tarantino Massimiliano e agente della Polizia Penitenziaria. La sua compagna, Rosy Grano, ventiseienne vice ispettore della Polizia di Stato, è stata la protagonista di una proposta di matrimonio indimenticabile. (Blunote)

Giorno da ricordare per Giulia Latorre il 5 luglio scorso: la figlia del maro' Massimiliano, in occasione del suo giuramento come agente di polizia penitenziaria, ha organizzato un "picchetto romantico" con l'aiuto dei colleghi per chiedere alla sua compagna, Rosy Grano, di sposarla. (Tiscali Notizie)

Si sono promesse amore eterno tra gli sguardi emozionati di colleghi e parenti, riuniti in un picchetto con rose gialle, a Sulmona, per celebrare l'ingresso in polizia penitenziaria di Giulia Latorre (30 anni, figlia del marò Massimliano) e il suo futuro matrimonio con la compagna, la 26enne Rosy Grano,. (Corriere della Sera)