La figlia del marò Massimiliano si sposa. La proposta in divisa di Giulia Latorre alla compagna diventa virale

La figlia del marò Massimiliano si sposa. La proposta in divisa di Giulia Latorre alla compagna diventa virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire INTERNO

La figlia del marò Massimiliano si sposa. La proposta in divisa di Giulia Latorre alla compagna diventa virale La 30enne ha fatto la fatidica domanda durante il giuramento della polizia a Sulmona. Assente la mamma, scomparsa due mesi fa. C'era il militare tornato in Italia nel 2016 ROMA – La figlia del marò Massimiliano si sposa. È diventata virale la proposta di matrimonio fatta da Giulia Latorre alla compagna Rosy Grano, entrambe nelle forze dell’ordine. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia Latorre, 30 anni, figlia del marò Massimiliano Latorre, ha organizzato un picchetto d’onore speciale: i colleghi agenti si sono schierati in due file, ciascuno con una rosa gialla in mano. (AbruzzoLive)

La 30enne è figlia del marò Massimiliano, ex ufficiale della marina militare italiana, arrestato in India nel 2012 insieme al collega Salvatore Girone per aver sparato e ucciso due pescatori, vicenda per la quale sono stati entrambi assolti. (leggo.it)

Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano che per anni è stato detenuto in India, ha chiesto alla compagna Rosy Grano di sposarla con una proposta tanto tradizionale quanto eccezionale per il contesto, ovvero la cerimonia di giuramento da agente della polizia penitenziaria. (Today.it)

Giulia Latorre, la poliziotta che durante il giuramento ha chiesto alla collega di sposarla: “Le ho fatto una sorpresa. C’era anche il mio papà marò”

Giulia Latorre fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rosy nel giorno del giuramento da agente di polizia penitenziaria. La figlia del marò Massimiliano Latorre ha un duplice motivo per festeggiare. (Il Giornale d'Italia)

La cerimonia e la proposta erano anche un omaggio alla madre Mariella, scomparsa pochi mesi fa a causa di un cancro. (Il Giornale Popolare)

È un momento straordinario per loro: Giulia è diven… Giulia è appena entrata nella Polizia penitenziaria. (La Repubblica)