Giulia Latorre: giuramento da poliziotta e proposta di matrimonio alla compagna

Giulia Latorre: giuramento da poliziotta e proposta di matrimonio alla compagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Noi Notizie INTERNO

L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. Il finale del percorso dell’agente tarantina con il picchetto d’onore alle ali è stato romantico ed emozionante: Giulia Latorre si è inginocchiata, ha estratto il cofanetto e l’ha aperto ed ha chiesto alla compagna, Rosy, sua collega, di sposarla. (Noi Notizie)

La notizia riportata su altri media

Entrambe sono originarie di Taranto e Giulia ha voluto rendere indimenticabile un giuramento che arrivava a pochi mesi dalla morte della madre a causa di un cancro. (Gazzetta del Sud)

Qualcuno dei presenti alla la festa per il giuramento delle nuove guardie penitenziarie a Sulmona, in Abruzzo, avrà subito capito che stava per arrivare un fuori programma. Poco dopo, difatti, una delle neo agenti ha attraversato il corridoio raccogliendo tutte le rose e le ha portate ad un’altra poliziotta, inginocchiandosi ed estraendo un anello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulmona, Abruzzo – Una scena da fiaba ha emozionato tutti i presenti durante il giuramento di Giulia La Torre, trentenne figlia del marò tarantino Massimiliano e agente della Polizia Penitenziaria. La sua compagna, Rosy Grano, ventiseienne vice ispettore della Polizia di Stato, è stata la protagonista di una proposta di matrimonio indimenticabile. (Blunote)

Riapertura Sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina, Cia Due Mari: «Giornata storica, ora mettere in sicurezza le provinciali adiacenti»

Per intendersi, perché il suo nome è diventato talmente inscindibile da quello di Salvatore Girone che anche la loro fisionomia ha finito con l'impastarsi, Latorre è il più alto dei due, ha la carnagione color cuoio, i lineamenti appuntiti e lo sguardo orientato perennemente verso l'orizzonte, poco più in alto rispetto a qualsiasi ostacolo o testa possa incontrare: tipico atteggiamento posturale di chi è abituato a rispondere «sì signore». (il Giornale)

Min. di lettura Una splendida proposta, quella di unirsi civilmente, che è esplosa sul web nel fine settimana, perché diventata realtà con il picchetto dei colleghi agenti con delle bellissime rose gialle, fino ad un caloroso abbraccio finale ed immancabile bacio tra le due future compagne. (Gay.it)

«Oggi è un giorno importante per la comunità di Castellaneta: per i pendolari, i bagnanti e i tanti agricoltori che quotidianamente percorrono la strada provinciale 13. Siamo felici che sia stata riconsegnata alla collettività un’opera moderna, volta a garantire almeno in quel tratto, la sicurezza stradale a tutti gli automobilisti». (Tarantini Time Quotidiano)