La poliziotta Giulia Latorre, figlia del marò, chiede alla collega di sposarla: la proposta di nozze in divisa

La poliziotta Giulia Latorre, figlia del marò, chiede alla collega di sposarla: la proposta di nozze in divisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano che per anni è stato detenuto in India, ha chiesto alla compagna Rosy Grano di sposarla con una proposta tanto tradizionale quanto eccezionale per il contesto, ovvero la cerimonia di giuramento da agente della polizia penitenziaria. Giulia, 30 anni, ha giurato da agente della polizia penitenziaria a Sulmona. Ed è stato proprio a fine cerimonia, con la complicità dei colleghi, che la poliziotta ha realizzato la sua proposta. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

La cerimonia e la proposta erano anche un omaggio alla madre Mariella, scomparsa pochi mesi fa a causa di un cancro. (Il Giornale Popolare)

SULMONA. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. (Il Centro)

In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. Con l’aiuto dei colleghi, Giulia ha trasformato questo evento professionale in un ricordo indimenticabile. (ReteAbruzzo.com)

Giulia Latorre, chi è la poliziotta figlia del marò che sposerà la collega Rosy. Il provino al Grande Fratello, la mamma stroncata dal tumore

Così gli agenti hanno accompagnato Giulia Latorre, figlia del noto marò Massimiliano Latorre Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. (Io Donna)

Un picchetto di agenti in divisa, decine di rose, una camminata tra le più emozionanti della propria vita. Per Giulia Latorre, 30enne figlia del marò Massimiliano (famoso per essere stato detenuto in India Leggi la storia), venerdì 6 luglio è stato il giorno delle prime volte. (Corriere della Sera)

La proposta di matrimonio ha visto la partecipazione di tutti gli agenti che si sono prestati a un picchetto d'onore in cui Giulia è avanzata tra una distesa di rose gialle che ha raccolto e consegnato alla fidanzata. (leggo.it)