Giulia Latorre, proposta di matrimonio della figlia del marò Massimiliano alla fidanzata durante giuramento da agente - VIDEO

Giulia Latorre, proposta di matrimonio della figlia del marò Massimiliano alla fidanzata durante giuramento da agente - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Giulia Latorre fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rosy nel giorno del giuramento da agente di polizia penitenziaria. La figlia del marò Massimiliano Latorre ha un duplice motivo per festeggiare. Giulia Latorre, proposta di matrimonio della figlia del marò Massimiliano alla fidanzata Rosy, nello stesso giorno il giuramento da poliziotta Doppia gioia per Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, che fu al centro delle indagini relative alla morte di due pescatori indiani avvenuta nel 2012. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – La figlia del marò Massimiliano si sposa. È diventata virale la proposta di matrimonio fatta da Giulia Latorre alla compagna Rosy Grano, entrambe nelle forze dell’ordine. La 30enne ha fatto la fatidica domanda durante il giuramento della polizia a Sulmona. (Dire)

Ha scelto il momento del giuramento come agenti della polizia penitenziaria per chiedere alla sua fidanzata di sposarla. Così Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano che fu al centro del caso diplomatico con l'India, ha sorpreso Rosy Grano. (Il Capoluogo)

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha pubblicato le immagini della sua proposta di matrimonio alla compagna, la collega viceispettore di polizia Rosy Grano. Latorre ha chiesto alla compagna di giurarle amore eterno durante un picchetto di colleghi, rose gialle alla mano, come si vede nelle immagini. (Liberoquotidiano.it)

Poliziotta chiede alla compagna di sposarla: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

È accaduto a Sulmona, dove Giulia ha prestato giuramento nella polizia penitenziaria. E nello stesso giorno ha voluto regalarsi e regalare alla sua compagna un momento davvero speciale: Giulia ha attraversato il picchetto raccogliendo i fiori che i suoi colleghi poliziotti avevano preparato per lei, poi si è chinata davanti alla sua Rosy e le ha posto la fatidica domanda porgendole l'immancabile scrigno con anello di fidanzamento. (Taranto Buonasera)

Sono entrambe originarie di Taranto, ed entrambe fanno parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre (figlia del marò Massimiliano) ha 30 anni e da poco ha prestato giuramento a Sulmona, diventando agente di polizia penitenziaria; Rosy Grano di anni ne ha 26, fa parte della Polizia di Stato e ora ha vinto il concorso da viceispettore. (La Repubblica)

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. (leggo.it)