Poliziotta chiede alla compagna di sposarla il giorno del giuramento: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

Poliziotta chiede alla compagna di sposarla il giorno del giuramento: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it INTERNO

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne tarantina figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La 30enne ha fatto la fatidica domanda durante il giuramento della polizia a Sulmona. Assente la mamma, scomparsa due mesi fa. C'era il militare tornato in Italia nel 2016 ROMA – La figlia del marò Massimiliano si sposa. (Dire)

E’ un giallo che piace quello di Sulmona, non solo e non tanto quello che ha colorato la notte scorsa il centro storico, quanto quello che ha dipinto venerdì una favola alla villa comunale dove Giulia Latorre, trentenne allieva della polizia penitenziaria che a Sulmona si trovava per il corso e il giuramento, ha scelto trenta rose gialle per dichiarare il suo amore e la sua promessa di matrimonio a Rosy Grano, ventiseienne viceispettrice di polizia. (ilGerme)

Giulia, Rosy e la fiabesca proposta di matrimonio Protagoniste due poliziotte tarantine (Blunote)

La poliziotta chiede alla collega di sposarla: picchetto dei colleghi per festeggiare il «sì»

«Oggi è un giorno importante per la comunità di Castellaneta: per i pendolari, i bagnanti e i tanti agricoltori che quotidianamente percorrono la strada provinciale 13. Siamo felici che sia stata riconsegnata alla collettività un’opera moderna, volta a garantire almeno in quel tratto, la sicurezza stradale a tutti gli automobilisti». (Tarantini Time Quotidiano)

Quindi, dirigendosi verso la sua compagna Rosy, le chiede di sposarla mettendosi in ginocchio e porgendole con un sorriso commosso l'anello estratto dalla tasca. Subito scattano le lacrime e gli abbracci tra Giulia e Rosy, e la cerimonia di polizia si trasforma spontaneamente in una festa piena di allegria, con tutta la squadra di polizia commossa dall'amore delle due donne. (Vanity Fair Italia)

E un «picchetto» di rose gialle - di colleghi e parenti, tutti lì a Sulmona per celebrare l'ingresso in polizia penitenziaria di Giulia Latorre (30 anni, figlia del marò Massimliano) e il suo futuro matrimonio con la compagna, la 26enne Rosy Grano, neovincitrice del concorso da viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)