Giulia di giallo

Giulia di giallo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGerme INTERNO

E’ un giallo che piace quello di Sulmona, non solo e non tanto quello che ha colorato la notte scorsa il centro storico, quanto quello che ha dipinto venerdì una favola alla villa comunale dove Giulia Latorre, trentenne allieva della polizia penitenziaria che a Sulmona si trovava per il corso e il giuramento, ha scelto trenta rose gialle per dichiarare il suo amore e la sua promessa di matrimonio a Rosy Grano, ventiseienne viceispettrice di polizia. (ilGerme)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia gioia per Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, che fu al centro delle indagini relative alla morte di due pescatori indiani avvenuta nel 2012. Giulia Latorre fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rosy nel giorno del giuramento da agente di polizia penitenziaria. (Il Giornale d'Italia)

Per Giulia Latorre, 30enne figlia del marò Massimiliano (famoso per essere stato detenuto in India Leggi la storia), venerdì 6 luglio è stato il giorno delle prime volte. In mattinata il giuramento da agente della polizia penitenziaria a Sulmona; poi, a fine cerimonia, la proposta di matrimonio per la compagna Rosy Grano, 26 anni, tarantina come lei e fresca di promozione a viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)

Poco dopo, difatti, una delle neo agenti ha attraversato il corridoio raccogliendo tutte le rose e le ha portate ad un’altra poliziotta, inginocchiandosi ed estraendo un anello. SULMONA (L’Aquila) Un corridoio di agenti in divisa, ciascuno con una rosa gialla in mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Riapertura Sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina, Cia Due Mari: «Giornata storica, ora mettere in sicurezza le provinciali adiacenti»

Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. Rose gialle in mano e divise impeccabili. (Io Donna)

Giulia Latorre, la proposta di nozze della figlia del marò alla collega Rosy Grano (Liberoquotidiano.it)

«Oggi è un giorno importante per la comunità di Castellaneta: per i pendolari, i bagnanti e i tanti agricoltori che quotidianamente percorrono la strada provinciale 13. Siamo felici che sia stata riconsegnata alla collettività un’opera moderna, volta a garantire almeno in quel tratto, la sicurezza stradale a tutti gli automobilisti». (Tarantini Time Quotidiano)