Sinner commosso dopo il trionfo agli US Open: "Dedico il titolo a mia zia, non so quanto rimarrà ancora al mio fianco"

Sinner commosso dopo il trionfo agli US Open: Dedico il titolo a mia zia, non so quanto rimarrà ancora al mio fianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner domina la finale su Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventa così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere gli US Open. Per l'allievo di Vagnozzi e Cahill è il secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. Sinner si conferma così n° 1 del mondo e diventa anche il primo italiano con due slam in due tornei differenti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. (LaC news24)

Gli occhi del mondo sono puntati sulla finale degli Us Open che vedono protagonisti l'azzurro primo al mondo Jannik Sinner e il tennista americano Taylor Fritz e alle telecamere, tra un set e l'altro, non è sfuggita qualche faccia nota. (ilmattino.it)

Il match alle ore 20 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Tennis in streaming su NOW,. Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Di fronte c'è Taylor Fritz, (Digital-Sat News)

Jannik Sinner re d'America. Sconfitto in finale Taylor Fritz, vince lo Us Open

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Jannik Sinner non finisce mai di stupire. Questo ragazzo ha dimostrato che è un grandissimo Campione e non solo in campo. Si presentava all’avvio degli US Open con lo spiacevole caso doping accostato al suo nome. (Terzo Tempo Napoli)

Jannik Sinner trionfa agli Us Open e conquista il suo secondo Slam: l'azzurro numero uno del mondo si è imposto in tre set, 6-3, 6-4, 7-5, sull'americano Taylor Fritz, in due ore e 17 minuti. Sinner è il primo tennista italiano a vincere il torneo di Flushing Meadows, a New York. (L'HuffPost)