Reggio Calabria, motociclisti investono ragazza sulle strisce pedonali e scappano: il video dell’incidente e la fuga

Reggio Calabria, motociclisti investono ragazza sulle strisce pedonali e scappano: il video dell’incidente e la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono scappati dopo avere investito con la moto una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e adesso la polizia locale li sta cercando. È quanto accaduto a Reggio Calabria la notte tra Natale e Santo Stefano. L’incidente si è verificato in pieno centro storico, sul corso Matteotti, nella parte alta del lungomare nei pressi del luogo dove è stato montato il palco per il capodanno Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Assistito dal proprio difensore di fiducia ha fornito la propria versione dei fatti. Era infatti braccato dagli agenti del Comandante Zucco che stavano stringendo il cerchio intorno al fuggitivo, anche grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza. (StrettoWeb)

Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata falciata da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15 . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

REGGIO CALABRIA – Si è presentato nella tarda mattinata di oggi al Comando della Polizia locale il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. (Tempo Stretto)

Investono una 23enne sulle strisce pedonali e scappano, caccia a 2 pirati della strada a Reggio Calabria - Calabria Reportage

Si è presentato al Comando della Polizia locale nella tarda mattinata di oggi il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali sul corso Matteotti a Reggio Calabria (CityNow)

Con un’email ufficiale inviata all’indirizzo di posta della società editrice di , l’avvocato Giuseppe Trunfio, in qualità di legale difensore del pirata della strada che la scorsa notte sul Lungomare di Reggio Calabria ha investito una ragazza che attraversava la strada sulle strisce pedonali provocandole fratture multiple, ha rilasciato dichiarazioni che appaiono surreali considerando “termini infelici” quelli utilizzati dai nostri precedenti articoli che raccontavano i fatti, ed evidenziando “l’ingiusto clamore mediatico della vicenda“, aggiungendo inoltre che il suo assistito “non è un pirata della strada“. (StrettoWeb)

Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)