Ilary Blasi torna su Netlix: «Vi mostro la mia vita, da Totti a Bastian. Il futuro? Mi affascina il crime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Difficilmente mi spavento». Abito nero e lunghi stivali rossi in pelle, incontriamo Ilary Blasi nella sede Netflix a Roma è per parlare di “Ilary”. La serie prodotta da Banijay Italia dal 9 gennaio sulla piattaforma che, dopo “Unica” in cui raccontava la sua versione della separazione da Francesco Totti, promette di far conoscere la sua nuova vita. Dall'iscrizione all'università alla sua relazione con Bastian Muller. (leggo.it)
Su altri media
Ilary Blasi nella nuova serie Ilary dal 9 gennaio su Netflix (foto: Ufficio stampa) Ilary 2, la vendetta? Non solo: su Netflix arriva il seguito di “Unica” e Miss Blasi è una rivelazione Com'è la nuova serie tv Ilary? Un autoritratto sincero, divertito e divertente di una simpaticissima donna libera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Cosa racconta Ilary, la nuova serie Netflix dedicata alla nuova vita di Ilary Blasi? Sulla piattaforma dal 9 gennaio, con 5 episodi, comincia dove Unica (sempre su Netflix) finiva, un anno esatto fa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Al contrario del documentario Unica, la serie Ilary da oggi su Netflix tralascia volutamente il passato matrimoniale e racconta nuovi progetti, un nuovo amore e una futura carriera nel mondo del crimine (o quasi). (Io Donna)
Il giorno che i fan di Ilary Blasi e gli amanti del gossip più in generale stavano aspettando da settimane è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistata in esclusiva dal magazine Chi, che le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero in edicola, Ilary ha voluto anticipare qualcosa che gli spettatori scopriranno durante la visione dei cinque episodi di Ilary: come e dove è avvenuto il primo incontro con Bastian. (La Gazzetta dello Sport)
Nemmeno un accenno alla guerra delle borse e dei Rolex, non una sola parola sull’epica del «Sei unica», sulla quale Ilary Blasi - ex signora Totti, oggi conduttrice in panchina - costruì nel 2024 il suo debutto su Netflix, il documentario-reality Unica (e un libro, Che stupida). (ilmessaggero.it)