Ilary Blasi su Netflix come Kardashian, nel reality la vita dopo Totti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, di Francesco Totti non si parla. Nemmeno un accenno alla guerra delle borse e dei Rolex, non una sola parola sull’epica del «Sei unica», sulla quale Ilary Blasi - ex signora Totti, oggi conduttrice in panchina - costruì nel 2024 il suo debutto su Netflix, il documentario-reality Unica (e un libro, Che stupida). E questo perché, se oggi Blasi torna a utilizzare il mezzo televisivo, è per una ragione che con l’ex marito c’entra poco: consegnare al pubblico un lungo selfie nel quale mostrarsi spensierata e felice dopo la burrasca della separazione. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Ilary Blasi sta per tornare su Netflix con la sua prima docu-serie, Ilary, e in queste ore, alla vigilia del debutto sulla piattaforma di streaming di questo nuovo racconto in cinque episodi, la 43enne ha deciso di svelare per la prima volta i dettagli del suo primo incontro con Bastian Muller, l'imprenditore tedesco al suo fianco dalla fine del 2022. (La Gazzetta dello Sport)
L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)
«Difficilmente mi spavento». Abito nero e lunghi stivali rossi in pelle, incontriamo Ilary Blasi nella sede Netflix a Roma è per parlare di “Ilary”. (leggo.it)
Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)
Un anno dopo Unica , in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in Criminologia. (AMICA - La rivista moda donna)
Oggi esce Ilary, la serie in cui Ilary Blasi si butta alle spalle il periodo burrascoso della separazione da Francesco Totti e racconta quel che è successo dopo. Ilary 2, la vendetta? Non solo: su Netflix arriva il seguito di “Unica” e Miss Blasi è una rivelazione Com'è la nuova serie tv Ilary? Un autoritratto sincero, divertito e divertente di una simpaticissima donna libera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)