Ilary Blasi su Netflix come Kardashian, nel reality la vita dopo Totti

Ilary Blasi su Netflix come Kardashian, nel reality la vita dopo Totti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No, di Francesco Totti non si parla. Nemmeno un accenno alla guerra delle borse e dei Rolex, non una sola parola sull’epica del «Sei unica», sulla quale Ilary Blasi - ex signora Totti, oggi conduttrice in panchina - costruì nel 2024 il suo debutto su Netflix, il documentario-reality Unica (e un libro, Che stupida). E questo perché, se oggi Blasi torna a utilizzare il mezzo televisivo, è per una ragione che con l’ex marito c’entra poco: consegnare al pubblico un lungo selfie nel quale mostrarsi spensierata e felice dopo la burrasca della separazione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ilary Blasi sta per tornare su Netflix con la sua prima docu-serie, Ilary, e in queste ore, alla vigilia del debutto sulla piattaforma di streaming di questo nuovo racconto in cinque episodi, la 43enne ha deciso di svelare per la prima volta i dettagli del suo primo incontro con Bastian Muller, l'imprenditore tedesco al suo fianco dalla fine del 2022. (La Gazzetta dello Sport)

L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)

«Difficilmente mi spavento». Abito nero e lunghi stivali rossi in pelle, incontriamo Ilary Blasi nella sede Netflix a Roma è per parlare di “Ilary”. (leggo.it)

Ilary 2, la vendetta? Non solo: su Netflix arriva il seguito di “Unica” e Miss Blasi è una rivelazione

Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)

Un anno dopo Unica , in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in Criminologia. (AMICA - La rivista moda donna)

Oggi esce Ilary, la serie in cui Ilary Blasi si butta alle spalle il periodo burrascoso della separazione da Francesco Totti e racconta quel che è successo dopo. Ilary 2, la vendetta? Non solo: su Netflix arriva il seguito di “Unica” e Miss Blasi è una rivelazione Com'è la nuova serie tv Ilary? Un autoritratto sincero, divertito e divertente di una simpaticissima donna libera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)