Open-Arms, flash-mob dei consiglieri regionali Lega in sostegno a Matteo Salvini

Open-Arms, flash-mob dei consiglieri regionali Lega in sostegno a Matteo Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
gonews INTERNO

A margine dei lavori del Consiglio regionale di ieri pomeriggio, i Consiglieri regionali della Lega, hanno effettuato un flash-mob a sostegno del Segretario Federale Matteo Salvini, a seguito della richiesta di condanna a sei anni nel processo Open Arms. I sei Consiglieri hanno esposto dei cartelli in cui si leggeva la seguente frase: “ Difendere i confini non è reato-Matteo Salvini siamo con te". "Siamo indignati prima di tutto come cittadini, perché sappiamo quanto il nostro leader si sia battuto per difendere l’Italia e gli italiani - ha affermato la Capogruppo Elena Meini - Saremo sempre al suo fianco ed una nostra delegazione sarà, altresì, presente prossimamente a Palermo durante le prossime udienze dibattimentali-ha proseguito Meini. (gonews)

La notizia riportata su altri media

Il tycoon fondatore di Tesla – e supporter di Donald Trump – che ha solidarizzato via Twitter col leader della Lega, dopo la richiesta dei pm di condannarlo a sei anni per il caso Open Arms. Rilancia, Matteo Salvini (ilmessaggero.it)

“Ma lei davvero pensa che gli italiani siano così imbecilli da credere che 147 poveri disgraziati potessero minacciare i nostri confini, chi, i bambini?” ha domandato il deputato renziano al leader della Lega. (Il Fatto Quotidiano)

Open arms, come è nato il caso, cosa rischia Salvini e le prossime tappe

Lo fa sapere lui stesso annunciando che quel giorno, alle ore 9.00, davanti al Palazzo di Giustizia del capoluogo, ci sarà una manifestazione in sua difesa. Frosinone – Il prossimo 22 ottobre si aprirà il processo presso il Tribunale di Frosinone a carico di Enrico Rizzi. (Frosinone News)

Sei anni di reclusione : questa la richiesta dell’accusa avanzata dal Pm di Palermo contro il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini il 14 settembre del 2024, a due anni esatti dall’inizio del processo nei suoi confronti. (Il Sole 24 ORE)