Fonseca e Leao, gol e vittoria portano il sereno: "Al Milan tutti contenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan centra il terzo successivo in Champions League salendo a 9 punti dopo il sudato successo per 3-2 a casa del fanalino di coda della competizione, lo Slovan Bratislava . I rossoneri hanno mostrato ancora le loro gravi lacune difensive, le parole di Paulo Fonseca nel post-partita: " Molto importante vinere stasera. Le ultime tre partite in Champions League abbiamo vinto. Tre vittorie consecutive, abbiamo fatto nove gol. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sorride prima che il pallone entri, come fa lui nei giorni belli. È il 2-1 e, nel suo piccolo, è un segnale: Rafa non ha giocato la partita della vita, però ha accettato la panchina ed è riuscito a essere decisivo da sostituto, che è ancora più importante. (La Gazzetta dello Sport)
Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21' con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. (Sport Mediaset)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)
Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale (AGI - Agenzia Italia)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)